Dissesti nelle costruzioni ed ingegneria forense

di Segreteria 11 Novembre 2014

Un corso specialistico di grande livello tecnico e culturale, si terrà il 28 e 29 novembre prossimi nella nostra provincia. In tema di analisi di patologie strutturali e di dissesti statici il Prof. Nicola Augenti rappresenta infatti un luminare di livello internazionale, un esperto di fama, il cui sapere e le cui conoscenze non possono che arricchire il nostro bagaglio culturale. Il suo CV ne è la testimonianza, le sale affollate di discenti, i corsi di Eucentre a Napoli e a Pavia, i convegni e le consulenze in giro per il paese ne sono la conferma.

Docente presso la facoltà di ingegneria dell'università degli Studi di Napoli "Federico II", il Prof. Augenti è direttore del master di II livello in ingegneria forense presso lo stesso ateneo e presidente dell'AIF, associazione italiana di ingegneria forense.

Per il predetto corso, oltre all'accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ai sensi del Regolamento n. 13/2013 in tema di formazione professionale continua, sono stati richiesti i patrocini dei seguenti Enti ed Istituzioni: Regione Puglia, Provincia di Foggia, Comune di Foggia, Consulta Regionale Ordini Ingegneri di Puglia, Ordine Ingegneri di Foggia, Ordine Architetti Foggia, ANCE Foggia e Formedil Foggia.
Blog

Poiché l'associazione non ha scopo di lucro, la quota versata servirà esclusivamente alla copertura dei costi vivi sostenuti per il docente e la sede del corso come sarà rendicontato anche a mezzo del sito web dell'associazione sul quale sarà a giorni disponibile la convenzione sottoscritta con il docente.